Hayley Atwell non sarà in Captain America: the Winter Soldier

E' la stessa Hayley Atwell a confermare che non tornerà nei panni di Peggy Carter in Captain America: the Winter Soldier...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche tempo fa si era rumoreggiata la possibilità che Hayley Atwell tornasse nel cast di Captain America: the Winter Soldier, rivestendo i panni di Peggy Carter nel sequel diretto da Anthony e Joe Russo.

Ora l'attrice conferma a Timeout che NON sarà nel film:

Lei non sarà - ci conferma - nel cast del nuovo sequel, che sarà ambientato ai giorni nostri.

Già sapevamo che il nuovo film sarebbe stato ambientato in epoca attuale, tuttavia l'idea era che la protagonista femminile sarebbe stata Sharon Carter, nipote di Peggy, e che quest'ultima avrebbe potuto fare la sua comparsa possibilmente in flashback. Evidentemente non è più il caso.

Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013. La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste