Hawkman e Hawkgirl in catene nella nuova foto del crossover di Arrow e The Flash

È online una nuova immagine del crossover tra Arrow e The Flash, nella quale vediamo Hawkman e Hawkgirl incatenati

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
È online una nuova immagine del crossover tra Arrow e The Flash - non è chiaro se Legends of Today o Legends of Yesterday, che lanceranno lo spinoff Dc's Legends of Tomorrow con Sarah Lance/White Canary (Caity Lotz) e Ray Palmer/Atom (Brandon Routh) da Arrow e il Dr. Martin Stein/Firestorm (Victor Garber), Mick Rory/Heat Wave (Dominic Purcell) e Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) da The Flash, oltre a Kendra Saunders/Hawkgirl (Ciara Renée) e Carter Hall/Hawkman (Falk Hentschel).Proprio questi ultimi appaiono incatenati nella nuova foto: non è chiaro per quale motivo, ma è possibile immaginare che dipenda da un incontro con Vandal Savage.

Potete vederla qui sotto:

flash arrow

L’1 dicembre verrà trasmessa la prima parte dell’evento, ovvero la puntata del serial con protagonista Grant Gustin intitolata Legends of Today:

Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e osserva con attenzione Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Gustin) per ottenere un aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry porta Kendra a Starling City e chiede a Oliver e al suo team di nasconderla fino a quando non si capirà come può essere sconfitto. Le cose peggiorano rapidamente quando un uomo alato, ovvero Hawkman (Falk Hentschel), entra in scena e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero che renda Barry più veloce e chiede a Jay (Tedd Sears) di testarlo.

La storia proseguirà poi il 2 dicembre con l’episodio di Arrow intitolato Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Gustin) portano Kendra Saunders e Carter Hall (Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage, nell’attesa di capire come sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e The Flash che non va come pianificato. Felicity (Emily Bett Rickardson), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) collaborano con il team Flash per trovare un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste