Hawkeye: una scena dell'episodio 5 è stata improvvisata

Uno dei momenti del dialogo tra Kate Bishop e Yelena Belova nell'episodio 5 di Hawkeye è stato improvvisato

Condividi
Spoiler Alert
Uno dei momenti del dialogo tra Kate Bishop e Yelena Belova nell'episodio 5 di Hawkeye è stato improvvisato.

Quando scopre che Yelena si è infiltrata in casa sua, Kate lancia verso la Vedova Nera una bottiglia di salsa piccante, che poi verrà utilizzata per condire il piatto di maccheroni al formaggio.

In una recente intervista con Buzzfeed, la regista Bertie (del duo Bert & Bertie) ha confessato che il lancio della bottiglia è stato completamente improvvisato, portando all'evoluzione della scena successiva:

C'era ovviamente una sceneggiatura ed era pianificata, e sapevamo che volevamo che Kate si girasse e lanciasse qualcosa a Yelena. All'inizio, stavamo solo guardando intorno al set e c'era uno di quei gatti fortunati tipici di Chinatown. Quindi, a un certo punto sarebbe dovuta andare così, ma poi c'era questa bottiglia di salsa piccante, e ci è piaciuto molto. Poi, Florence ha detto, "Oh, beh, questa salsa piccante ora va tutta sui maccheroni!" Florence adora la salsa piccante, ma Hailee non così tanto. Quindi, l'intera scena in cui Yelena sostanzialmente dice: "Hai finito? Posso mettercela?" non era prevista.
Come attore, devi essere pronto per molte riprese, e continuavamo a chiederci quanta salsa piccante poteva mangiare Florence? L'ha mangiata per davvero. A un certo punto, ci siamo detti, 'Sei sicuro di star bene?' E Florence ci rispose: "Sì. Sto bene. Non ti preoccupare.".

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa ne pensate di questo aneddoto dell'episodio 5 di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste