Hawkeye: un fan ha realizzato le frecce Pym

Un utente di Reddit, fan di Hawkeye, ha pubblicato un video in cui dimostra di aver creato un paio di frecce Pym in casa

Condividi
Nel corso dei sei episodi di Hawkeye, Clint Barton usa diverse frecce truccate, tra cui spiccano le frecce Pym, in grado di ridurre o ingigantire le dimensioni del bersaglio grazie alle omonime particelle già viste in Ant-Man.

Un utente di Reddit, provetto arciere, ha pubblicato un video in cui dimostra di aver creato un paio di frecce Pym in casa, stampandole in 3D e "testandole" sul suo laptop. Il fan di Hawkeye ha rimpicciolito il computer portatile, come potete vedere nel simpatico video qui sotto:

I made the pym tech arrows from Hawkeye
by u/Linkster1337 in 3Dprinting

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Vorreste anche voi un paio di frecce Pym come quelle viste in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste