Hawkeye: un attore della serie avrebbe voluto partecipare a Rogers: The Musical
Fra Fee ha svelato di aver implorato le registe e gli sceneggiatori di Hawkeye di inserirlo all'interno di Rogers: The Musical
Fra Fee, che nella serie è Kazimierz Kazimerczak anche detto Kazi, è stato recentemente intervistato dal The Hollywood Reporter e ha svelato di aver implorato gli sceneggiatori e le registe di inserirlo nella scena:
Li ho implorati di lasciarmi partecipare a Rogers: The Musical. Ero tipo, "Mettetemi nel retro, mi metterò un costume da alieno e canterò la parte del tenore." ero disperato. Quindi sì, certo, ero estremamente geloso di tutti coloro che sono stati coinvolti. Quando l'ho letto nella sceneggiatura, ho pensato: "Questo è geniale". Ho amato l'idea. Ma chi lo sa? Forse farò il musical vero e proprio quando arriverà a Broadway.
LEGGI: Hawkeye: ecco le easter egg e le teorie dopo il quarto episodio
LEGGI: Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l’hanno accolta sul set
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Vorreste vedere qualche altra scena di Rogers: The Musical oltre quanto visto in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book