Hawkeye: tutto quello che sappiamo sulla serie della Marvel con Jeremy Renner
Hawkeye, la serie della Marvel con Jeremy Renner, arriverà su Disney+ nel 2021: ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo progetto
Arriverà nel 2021.
Hawkeye sarà l'ultima delle quattro serie in live-action che faranno parte della 'quarta fase' del MCU. Ad 'aprire le danze', infatti' sarà la serie "The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020), cui seguiranno "WandaVision" e "Loki" (primavera 2021).
Non sarà incentrata interamente sull'Occhio di Falco interpretato da Renner
In occasione del Comic-Con di San Diego, l'attore aveva parlato del progetto spiegando: "Ciò che farò nella serie sarà formare un nuovo personaggio, una versione migliore di me. Occhio di Falco è un supereroe senza superpoteri, e quindi posso insegnare questa cosa a qualcun altro". Il personaggio che subentrerà sarà quello di Kate Bishop, anch'esso ben noto nei fumetti della Marvel perché è colei che diventa il secondo 'Occhio di Falco'.
Abbiamo già visto i crediti di apertura
View this post on Instagram
Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.
CORRELATO A HAWKEYE E KATE BISHOP
State attendendo questa serie? Ditecelo nei commenti!
Fonte aggiuntiva: TV Guide