Hawkeye: tutto quello che sappiamo sulla serie della Marvel con Jeremy Renner

Hawkeye, la serie della Marvel con Jeremy Renner, arriverà su Disney+ nel 2021: ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo progetto

Condividi
Hawkeye, lo show su Occhio di Falco, fa parte della serie di prodotti Marvel Studios che arriveranno prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+, e vedrà Jeremy Renner, volto del personaggio sul grande schermo, far parte del cast principale. Ma cosa abbiamo appreso sullo show fino qui? Ecco un riepilogo di tutte le informazioni trapelate nelle ultime settimane.

Arriverà nel 2021.
Hawkeye sarà l'ultima delle quattro serie in live-action che faranno parte della 'quarta fase' del MCU. Ad 'aprire le danze', infatti' sarà la serie "The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020), cui seguiranno "WandaVision" e "Loki" (primavera 2021).

Non sarà incentrata interamente sull'Occhio di Falco interpretato da Renner
In occasione del Comic-Con di San Diego, l'attore aveva parlato del progetto spiegando: "Ciò che farò nella serie sarà formare un nuovo personaggio, una versione migliore di me. Occhio di Falco è un supereroe senza superpoteri, e quindi posso insegnare questa cosa a qualcun altro". Il personaggio che subentrerà sarà quello di Kate Bishop, anch'esso ben noto nei fumetti della Marvel perché è colei che diventa il secondo 'Occhio di Falco'.

Abbiamo già visto i crediti di apertura

Grazie a Renner, che ha pubblicato un video su Instagram, abbiamo avuto la possibilità di vedere i crediti di apertura dello show o, per lo meno, una loro versione iniziale

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. 

CORRELATO A HAWKEYE E KATE BISHOP

State attendendo questa serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte aggiuntiva: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste