Hawkeye: Tony Dalton tornerebbe a interpretare Jack Duquesne

Tony Dalton tornerebbe volentieri nei panni di Jack Duquesne, in una possibile stagione 2 di Hawkeye o se i Marvel Studios lo vorranno

Condividi

Tony Dalton tornerebbe volentieri nei panni di Jack Duquesne, in una possibile stagione 2 di Hawkeye o se i Marvel Studios lo vorranno.

In una recente intervista con DiscussingFilm, Dalton ha detto che ha amato interpretare il ruolo, soprattutto perché negli ultimi anni è stato solamente un cattivo, come il suo ruolo in Better Call Saul. L'attore ha confrontato poi Jack Duquesne conHarrison Ford di Le Verità Nascoste:

Penso che questa è la mia storia con Lalo e con un sacco di altri personaggi, lo faccio da un po'… Quattro anni interpretando un killer, non aiuta a dare una buona immagine dei tuoi personaggi. Harrison Ford è sempre il bravo ragazzo. Ma in quello è il cattivo e non te lo aspetti… Penso che Marvel abbia fatto la stessa cosa al contrario con Jack Duquesne.

Ovviamente, tornerei nel ruolo. È stato divertente. È bello essere il bravo ragazzo tanto per cambiare. Jack Duquesne è un personaggio completamente diverso da Lalo ed è una direzione completamente diversa.

Tutti gli episodi di Hawkeye sono disponibili su Disney+.

Vorreste rivedere Tony Dalton in una possibile stagione 2 di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste