Hawkeye: quante sono le morti mostrate nella serie Marvel?
Ecco il totale di personaggi morti durante i sei episodi di Hawkeye, che si è conclusa la scorsa settimana su Disney+
Si parte ovviamente da Armand, ucciso da Eleanor Bishop nel primo episodio, ma fino al terzo episodio la situazione è piuttosto calma. Quando però Clint e Kate vengono catturati dalla Mafia in tuta, iniziano a volare frecce truccate che purtroppo portano atroci conseguenze su chi viene colpito. Il maggior massacro però, se escludiamo le persone uccise da Ronin nei flash back di Maya, è proprio nell'episodio finale quando, nel mezzo del campo di pattinaggio, Clint e Kate sparano una moltitudine di frecce contro gli sgherri di Kingpin.
Hawkeye ora mostra quindi, se si escludono gli scontri mostrati in Guardiani della Galassia, uno dei numeri più elevati di persone morte nel Marvel Cinematic Universe, strappando il titolo al primo Iron Man. Il primo film con Tony Stark lo vedeva carnefice di ben 35 criminali, numero largamente superato nella nuova serie dedicata a Occhio di Falco.
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Cosa ne pensate del numero di morti mostrate in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant