Hawkeye: le registe evitano le domande sull'identità dello zio di Maya
In una recente intervista, le registe di Hawkeye hanno sorvolato, e di conseguenza evitato, ogni domanda sullo zio di Maya
In una recente intervista con The Hollywood Reporter riguardo gli episodi 3 e 4 dello show, le registe hanno sorvolato e di conseguenza evitato, ogni domanda sullo zio di Maya inizialmente dicendo di non poterlo dire, poi correggendosi sostenendo che si fossero dimenticate se l'identità dell'uomo verrà svelata o meno, dato che hanno finito le riprese molti mesi fa.
Hawkeye è disponibile su Disney+.
LEGGI: Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l’hanno accolta sul set
LEGGI: Hawkeye: Florence Pugh è stata bloccata su Instagram dopo il suo commento spoiler all’episodio 4
LEGGI: Hawkeye: la regista rassicura che l’identità dello zio di Maya verrà svelata
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Chi sarà lo zio di Maya in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book