Hawkeye: le prime reazioni esaltano l'arrivo di Hailee Steinfeld nell'MCU
Sono arrivate online le prime reazioni sulla serie tv Hawkeye dei Marvel Studios, che arriverà dal prossimo 24 novembre su Disney+.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho visto i primi 2 episodi di Hawkeye, dal 24 novembre su Disney+, reazioni sparse:
- In certi momenti sembra di vedere le tavole di Fraction e Aja prendere vita
- A breve aprirò una petizione per far portare “Rogers: The Musical” a Broadway e poi in giro per il mondo
- Il duo Renner & Steinfeld, come previsto, è destinato a regalare grande soddisfazioni. Lei è già una star.
- Come faccio ad attendere il 1° dicembre per vedere un altro episodio?
🏹 Ho visto i primi 2 episodi di #Hawkeye, dal 24 novembre su Disney+, reazioni sparse:- In certi momenti sembra di...
Posted by Mirko D'Alessio on Thursday, November 11, 2021
I primi due episodi di Hawkeye sono decenti, ma niente che mi abbia catturato dopo l'apertura pazzesca del primo episodio. Kate Bishop è un personaggio fantastico e Hailee è eccellente. Ma il ritmo è spento, le scene si trascinano e sto aspettando che decolli. Gli do tre RENNER.
The first two episodes of #Hawkeye were decent, but nothing that grabbed me after the first episode’s killer opening. Kate Bishop is a terrific character and Hailee is excellent. But the pacing is off, scenes drag, and I’m waiting for it to take off. I give it three RENNERs. pic.twitter.com/6hhGXrwJOL
— Sean O'Connell (@Sean_OConnell) November 11, 2021
Hawkeye è solido, ma non ha una storia che cattura l'attenzione nei primi due episodi. Ma dove funziona davvero è nel dare a Clint Barton il tempo di respirare come personaggio, mostrare come si confronta con il suo essere riconosciuto come supereroe e le difficoltà che derivano con ciò.
#Hawkeye is solid, but doesn’t have a plot that commands attention in the first two episodes. But where it shines is giving Clint Barton time breathe as a character, showing how he deals with being recognized as a superhero and the hardship that comes with it.
— Ethan Anderton (@Ethan_Anderton) November 11, 2021
I primi 2 episodi di Hawkeye sono un'ottima introduzione, in qualche modo rinfrescante. È stato davvero divertente vedere una storia MCU su piccola scala che mi ha ricordato le cose buone di Marvel Netflix. Hailee Steinfeld brilla nei panni di Kate Bishop e fa immediatamente suo il ruolo. Non vedo l'ora di vedere il resto!
This feels like the first MCU Disney+ series to actually feel like a TV show (maybe second after WandaVision) and I mean that in a good way.
— Jacob (@JacobFisherDF) November 11, 2021
Hawkeye è molto buono. Colpisce il bersaglio. Nessun gioco di parole qui. Jeremy Renner aveva bisogno di una missione da solista da molto tempo e fa quello che sa fare. Hailee Steinfeld è perfetta come Kate Bishop. È un recluta perfetta e la adoro. Non vedo l'ora di vedere di più.
https://twitter.com/NateBrail/status/1458906350055043082
Hawkeye può essere riassunto con un nome: Kate Bishop! Hailee Steinfeld entra nel MCU e la sua presenza si fa sentire subito. Per usare un termine cliché, è una ladra di scene. L'attrice di grande talento è ciò che i fan volevano e possiamo dire che non delude.
Marvel’s #Hawkeye can be summed up with one name - Kate Bishop!
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) November 11, 2021
Hailee Steinfeld enters the MCU, and her presence is immediately felt. To use a cliché term, she is a scene stealer. The immensely talented actress is who fans wanted and we can say that she does not disappoint. pic.twitter.com/tYcK2S5gR8
Hawkeye è uno dei migliori show della stagione. Ovviamente prende in prestito pesantemente dalla serie di fumetti di Matt Fraction e David Aja, ma ci sono ancora alcuni colpi di scena nei primi due episodi.
The Christmas theme and humor make @hawkeyeofficial one of the best shows for the season. It obviously borrows heavily from the Matt Fraction & David Aja comic series, but there are still some twists and turns in the first two episodes. pic.twitter.com/sqkqpwBVtO
— Hunter Bolding (@HunterBVideo) November 11, 2021
Da qualcuno che apprezza molto la famiglia di Occhio di Falco, mi piace molto quel poco che abbiamo visto della dinamica di Clint con Laura finora nella serie. Sono aperti, onesti e si sostengono a vicenda, il che è una cosa così bella da vedere. Nessun segreto per l'amor della storia qui. Amo anche il modo in cui Hawkeye si connette emotivamente al MCU - non si tratta di cameo (ma credetemi, li stavo cercando!), ma di come gli eventi precedenti hanno portato i personaggi dove sono.
I also love the way #Hawkeye emotionally connects to the MCU - it's not about cameos (but believe me I was looking for them!), but about how previous events have led the characters to where they are.
— Britt Rivera (@kindamoviesnob) November 11, 2021
Se speravate di sentire quel feeling da Daredevil nell'MCU, Hawkeye è sicuramente qui per voi. Jeremy Renner e Hailee Steinfeld formare la squadra perfetta. E Kate Bishop? La mia nuova eroina preferita. Basandomi sui primi due episodi, questo sarà qualcosa di speciale.
If you've been hoping for that #Daredevil feel in the #MCU, then #Hawkeye is definitely for you. @JeremyRenner and @HaileeSteinfeld make the perfect team, and #KateBishop? My new favourite hero. Based on the first two episodes, this is gonna be something special, bro. I 💜 🍕🐶! pic.twitter.com/niXKI5Ma1q
— Josh Wilding (@Josh_Wilding) November 11, 2021
Lo showrunner Jonathan Igla ha scelto il set di New York City durante le vacanze ed è stata una decisione brillante. Con alcune sequenze splendidamente girate, cattura davvero l'amore e i momenti nostalgici che le persone hanno per questo periodo dell'anno.
Showrunner Jonathan Igla choosing New York City set during the Holidays was a brilliant decision. With some beautifully shot sequences, it really captures the love and nostalgic moments people have for this time of year. pic.twitter.com/IJLecH6Gi2
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) November 11, 2021
Alcuni elementi sembrano un po' troppo sciocchi o superflui, e il presunto cattivo insistente sembra un cartone animato. Forse è perché c'è qualcos'altro che ribolle sotto la superficie. Ho delle teorie. Altrimenti, è bello avere di nuovo una serie di supereroi di strada con una bassa posta in gioco.
Certain elements feel a bit too silly or superfluous, and the lingering, presumed villain feels cartoonish. Perhaps it's because there's something else bubbling beneath the surface. I have theories. Otherwise, it's nice to have a low stakes, street-level superhero series again.
— Ethan Anderton (@Ethan_Anderton) November 11, 2021
La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Cosa ne pensate di queste reazioni a Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.