Hawkeye: la prima immagine di Alaqua Cox come Echo nella serie Marvel

Direttamente dal set della serie Marvel Studios Hawkeye ecco arrivare la prima immagine di Alaqua Cox nel ruolo di Echo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Direttamente dal set della serie Marvel Studios Hawkeye ecco arrivare la prima immagine di Alaqua Cox nel ruolo di Echo. A diffonderla è stato il sito JustJared, e potete vederla qui di seguito tramite un post su Twitter. Ricordiamo che non soltanto il personaggio verrà introdotto in Hawkeye, ma potrebbe anche avere un proprio spin-off dedicato. Etan Cohen ed Emily Cohen firmeranno la sceneggiatura e saranno coinvolti come produttori esecutivi.

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel Echo si ritrova coinvolta nelle avventure di DaredevilMoon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin prima di passarlo a Clint Barton.

La serie Hawkeye avrà come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie saranno invece i registi.

Nel cast ci saranno inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Che ne pensate dell’ipotesi che venga realizzata una serie spinoff di Hawkeye dedicata ad Echo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste