Hawkeye: Kevin Feige ha migliorato notevolmente la scena dell'inseguimento
La scena dell'inseguimento in auto di Hawkeye non sarebbe stata la stessa senza l'aiuto del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige
Intervistate da EW, le registe Bert & Bertie hanno svelato che il è stato proprio lui a consigliare di ambientare la scena dell'inseguimento in auto di giorno, rendendola così uno dei momenti più epici della serie. Katie Ellwood (Bertie) ha detto:
È stato solo dopo aver iniziato a girare lo show che Kevin ha detto: "Ci sono troppe scene di notte. Dobbiamo inserire alcune sequenze durante il giorno'. Ma avevamo pianificato tutto di notte! E ovviamente gli abbiamo risposto tipo "Ehi, puoi nascondere le cose nell'ombra". Poi all'improvviso divenne giorno. Quindi ci siamo riunite con il nostro fantastico team e abbiamo deciso di provarci. Avevamo già deciso di fare quanto più praticamente possibile, ma ci ha spinto a fare ancora di più. Il risultato è stato sorprendente.
Le nostre telecamere si muovono a seconda di ciò di cui il personaggio ha bisogno e la parte centrale di questa sequenza di inseguimento sono le battute e la relazione tra Clint e Kate.
Quindi abbiamo pensato a come rimanere in macchina. Abbiamo visto un milione di inseguimenti in auto, ci sono enormi franchise che li fanno così bene su scala epica. Quindi ci siamo detti, beh, si tratta dei personaggi. Quindi quello che volevamo fare era tenere la telecamera nell'auto. Poi abbiamo pensato, quanto sarebbe divertente se mentre la telecamera gira, tutta l'azione si svolgesse intorno a loro? E poi quando Kate esce dalla finestra, ovviamente la nostra telecamera va con lei perché segue il personaggio.
Hawkeye è disponibile su Disney+.
LEGGI: Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l’hanno accolta sul set
LEGGI: Hawkeye: Florence Pugh è stata bloccata su Instagram dopo il suo commento spoiler all’episodio 4
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW