Hawkeye: Jeremy Renner descrive Kate come una "fangirl di Occhio di Falco"

Ieri è arrivata la prima immagine della serie Marvel Hawkeye, e ora Jeremy Renner può dire qualcosa in più sulla storia raccontata. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ieri è arrivata la prima immagine della serie Marvel Hawkeye, e ora Jeremy Renner può dire qualcosa in più sulla storia raccontata. In particolare, il protagonista della serie ha raccontato quella che sarà la base del rapporto tra il mentore Clint Barton e la sua apprendista Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. La serie arriverà su Disney+ da mercoledì 24 novembre.

Ecco le parole dell'attore:

Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Ha un atteggiamento che è meravigliosamente fastidioso ma anche affascinante, perché è una fangirl di Occhio di Falco. La relazione nasce da questo, ma il problema più grande per Clint sarà Kate Bishop e i tanti problemi che porterà nella sua vita.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste