Hawkeye: Jack Duquesne potrebbe tornare nei prossimi progetti Marvel Studios
In Hawkeye Assembled, il documentario in cui vengono mostrati i retroscena dei prodotti Marvel Studios, si rivela che in futuro potremmo rivedere Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne
Nel documentario, la produttrice esecutiva Trinh Tran parla delle differenze del personaggio tra il fumetto e la serie tv. Tran spiega che gli sceneggiatori hanno reso il passato e le abilità di Jack un mistero appositamente per fare in modo che potesse venire utilizzato in futuro in altri prodotti Marvel Studios. In questo modo Spadaccino può ancora apparire nell'universo cinematografico Marvel, nonostante i collegamenti tra Jack e Hawkeye.
LEGGI: Hawkeye: Hailee Steinfeld è stata scelta dopo un solo incontro con Kevin Feige
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
GUARDA: Hawkeye: un giovane Clint, Kate e ancora Kingpin nelle scene tagliate dalla serie tv
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Vorreste rivedere Jack Duquesne in un altro prodotto Marvel Studios dopo Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant