Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli "orribili" maglioni natalizi

Funko ha annuncia due nuovi POP dedicati ad Hawkeye, questa volta Clint e Kate indossano gli orribili maglioni natalizi visti nel quarto episodio

Condividi
Anche questo venerdì Funko annuncia due nuovi POP dedicati alla serie Marvel Studios del momento: Hawkeye, questa volta Clint Barton e Kate Bishop indossano gli "orribili maglioni natalizi" visti nel quarto episodio.

Dopo lo scontro con la Tracksuit Mafia dell'episodio 3, Clint e Kate, ancora malconci, passano un pomeriggio nella casa rifugio, in cui l'Avenger allena la giovane ragazza a lanciare una moneta con precisione. Kate per ringraziarlo dell'aiuto del giorno precedente, gli regala un maglione di Natale con una stampa della compianta Grumpy cat. Potete vedere i due Funko Pop! qui sotto:

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Vi piacciono i due pop con maglioni orribili di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste