Hawkeye: il regista svela quando è ambientata la nuova serie Marvel Studios
Hawkeye debutterà domani, 24 novembre, in esclusiva su Disney+, ma quando è ambientata la serie rispetto agli eventi visti al cinema in Avengers Endgame?
Rhys Thomas, il regista dello show, ha svelato a GamesRadar, tramite Total Film, che le nuove avventure di Clint sono ambientate due anni dopo gli eventi di Avengers Endgame, si tratta quindi del Natale 2025:
Clint è qualcuno con cui non abbiamo avuto la possibilità di passare molto tempo nel corso dei film. Hawkeye (la serie) è ambientata due anni dopo gli eventi di Endgame. E quindi possiamo vedere cosa ha fatto nel frattempo e come sta affrontando il suo passato.
LEGGI: Marvel Studios: i loghi di Secret Invasion, Echo, She-Hulk, Moon Knight, Ironheart e altri
LEGGI: Hawkeye, una serie TV carica di (inutili) responsabilità
LEGGI: Hawkeye: il regista svela da quali film ha tratto ispirazione per la serie Marvel
LEGGI: Hawkeye: le prime reazioni esaltano l’arrivo di Hailee Steinfeld nell’MCU
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Direct