Hawkeye: il regista Rhys Thomas svela che voleva coinvolgere dei membri degli Avengers nella serie

Rhys Thomas, regista di alcuni episodi di Hawkeye, ha svelato che avrebbe voluto coinvolgere nella storia dei membri degli Avengers

Condividi
La serie Hawkeye ha salutato i suoi fan con il season finale della prima stagione e alcuni fan della Marvel sono rimasti un po' delusi dalla mancanza di un legame diretto con Spider-Man: No Way Home e dall'assenza di apparizioni di altri membri del team degli Avengers.

Rhys Thomas, che ha diretto le prime due puntate e la sesta, ha ora svelato che aveva proposto l'idea dell'entrata in scena di Spider-Man. In un'intervista pubblicata da Metro si può infatti leggere la sua dichiarazione sull'argomento:

Penso di aver posto la stessa domanda perché ho pensato 'Sono a New York e, specialmente in questo finale, stanno accadendo molte cose. Sembra che qualcuno potrebbe arrivare per aiutare e invece sta facendo tutto questo da solo'.

Thomas, in particolare, aveva sperato si potesse coinvolgere Paul Rudd perché pensava sarebbe stato davvero divertente far interagire Ant-Man e Clint Barton, tuttavia si è poi deciso di non inserire questo dettaglio nella storia nonostante i tanti riferimenti alla tecnologia Pym:

Alla fine avevamo molti personaggi nello show e abbiamo preferito concentrarci sul protagonista.

Tutti gli episodi della serie Hawkeye sono disponibili su Disney+.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere degli Avengers come Spider-Man o Ant-Man nella serie Hawkeye?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Metro.co.uk

Continua a leggere su BadTaste