Hawkeye: il regista Rhys Thomas chiarisce in che anno è ambientata la serie Marvel
Il regista della serie Hawkeye ha risposto a una domanda di un fan chiarendo in che anno è ambientata la serie Marvel
Rhys Thomas ha infatti risposto a un tweet in cui gli si chiedeva quanti anni sono trascorsi dall'avventura mostrata nel film Avengers: Endgame.
Il filmmaker ha spiegato:
La storia è ambientata nel 2024. Per un certo periodo avevamo pensato di ambientarla due anni dopo - ovvero nel 2025 - quindi è per quello che vi ho confuso. Ma è trascorso un anno.
Le prime due puntate di Hawkeye sono disponibili su Disney+.
LEGGI: Hawkeye 1×01/1×02 “Never Meet Your Heroes”/”Hide and Seek”: la recensione
LEGGI: Hawkeye, una serie TV carica di (inutili) responsabilità
LEGGI: Hawkeye: le prime reazioni esaltano l’arrivo di Hailee Steinfeld nell’MCU
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Che ne pensate del chiarimento di Rhys Thomas sull'anno in cui è ambientata la serie Hawkeye? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda e alle nostre dirette su Twitch!
Fonte: Twitter