Hawkeye, il messaggio di Jeremy Renner dal set: "Mi sento fortunato a poter lavorare"

Direttamente dal set della serie Marvel Hawkeye, il protagonista Jeremy Renner ha lanciato un messaggio rivolto ai suoi fan.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Direttamente dal set della serie Marvel Hawkeye, il protagonista Jeremy Renner ha lanciato un messaggio rivolto ai suoi fan. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram nel quale ha riconosciuto la grande fortuna che ha a poter lavorare, e la necessità di farlo attraverso un ambiente sicuro.

Sono davvero fortunato a poter lavorare, e a farlo con persone meravigliose, in quello che sembra essere il modo in cui lo faremo e dovremo continuare a farlo (cioè con le maschere). Eppure sono davvero fortunato a poter lavorare, prego per un graduale ritorno a un'economia attiva e al cambiamento sociale che ci riunirà come persone. Che Dio ci benedica tutti.

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

I protagonisti della serie Hawkeye sono Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, che interpretano Clint Barton e Kate Bishop.

Florence Pugh riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Vera Farmiga (Bates Motel) sarà Eleanor, la madre di Kate. Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici” (ovvero la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone), mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William.

Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il ‘Clown cattivo’.

La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste