Hawkeye: il consiglio che Finn Jones ha dato a Hailee Steinfeld

Finn Jones, interprete di Iron Fist nell'universo dei Marvel Studios, ha raccontato il consiglio che ha dato ad Hailee Steinfeld sulla serie Hawkeye

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Finn Jones, interprete di Iron Fist nell'universo dei Marvel Studios, ha raccontato il consiglio che ha dato ad Hailee Steinfeld sulla serie Hawkeye. I due infatti sono colleghi sul set di Dickinson, e un'intervista rilasciata dall'attore è stata l'occasione per parlare della conversazione avuta ai tempi del casting per la serie Marvel.

Mentre stavamo lavorando allo show, lei stava attraversando il processo di casting. Mi ha chiesto, "Com'è stato lavorare con la Marvel?" E tutte domande di questo tipo. E le ho detto: "Fallo, decisamente. Entra a far parte del mondo Marvel. È una cosa meravigliosa da dire di cui hai fatto parte. La Marvel si prende cura dei suoi attori così bene. È un universo così amato da così tante persone". L'esperienza da attore per interpretare un supereroe è un'esperienza così meravigliosamente stimolante e gratificante. Ero tipo, "Hailee, fallo. Fallo e non te ne pentirai". E ora lo sta facendo.

Florence Pugh riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Vera Farmiga (Bates Motel) sarà Eleanor, la madre di Kate. Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici” (ovvero la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone), mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William.

Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il ‘Clown cattivo’.

La produzione dello show avrebbe dovuto prendere il via lo scorso luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza erano tutte slittate. La situazione ha coinvolto anche progetti come The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.

La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.

State attendendo Hawkeye? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS

Continua a leggere su BadTaste