Hawkeye: il consiglio che Finn Jones ha dato a Hailee Steinfeld
Finn Jones, interprete di Iron Fist nell'universo dei Marvel Studios, ha raccontato il consiglio che ha dato ad Hailee Steinfeld sulla serie Hawkeye
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mentre stavamo lavorando allo show, lei stava attraversando il processo di casting. Mi ha chiesto, "Com'è stato lavorare con la Marvel?" E tutte domande di questo tipo. E le ho detto: "Fallo, decisamente. Entra a far parte del mondo Marvel. È una cosa meravigliosa da dire di cui hai fatto parte. La Marvel si prende cura dei suoi attori così bene. È un universo così amato da così tante persone". L'esperienza da attore per interpretare un supereroe è un'esperienza così meravigliosamente stimolante e gratificante. Ero tipo, "Hailee, fallo. Fallo e non te ne pentirai". E ora lo sta facendo.
LEGGI: Rivelata l’identità del villain che vedremo nella serie?
GUARDA: Hawkeye: nuove foto in alta risoluzione mostrano Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in azione
Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il ‘Clown cattivo’.
La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.
State attendendo Hawkeye? Ditecelo nei commenti!
Fonte: DS