Hawkeye: i registi svelano i segreti delle abilità di Maya/Echo
I registi Bert e Bertie hanno svelato alcuni dettagli sulle abilità di Maya Lopez (Echo), vista in azione nella terza puntata di Hawkeye
I filmmaker hanno spiegato
Questo è il suo superpotere. Tutto ciò che ha imparato nella vita deriva da ciò che lo spettatore vede come una disabilità... Ma è questo il motivo per cui spacca.
Per quanto riguarda la gamba prostetica di Alaqua, ci siamo detti, "Oh, questo può effettivamente aumentare la natura sovrumana di Maya". È un'eroina. Alaqua è un'eroina nella vita reale e ciò che ha superato nella sua vita si riflette davvero nella storia di Maya.
I due registi si sono poi soffermati sul rapporto tra Kingpin e Maya nei fumetti, ma non hanno voluto condividere anticipazioni riguardo lo show se non invitare il pubblico a seguire le prossime puntate.
Se guarderete la serie, probabilmente lo scoprirete. La versione di Maya che abbiamo visto è nata dalla perdita di suo padre, e lei reagisce alle cose in modo molto emotivo e immediato, mentre Kazi è un personaggio più equilibrato. La dinamica tra Fra e Alaqua durante lo show è esplosiva, quindi li vedrete interagire molto. C'è una grande storia tra le tute da ginnastica.
LEGGI: Hawkeye: ecco le easter egg e le teorie dopo il terzo episodio
LEGGI: Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l’hanno accolta sul set
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Tv Line