Hawkeye: Hailee Steinfeld svela se Kate è pronta a entrare negli Avengers
Sembra proprio che, dopo Hawkeye, Hailee Steinfeld sia pronta a entrare nei ranghi di una formazione futura degli Avengers
In una recente intervista con Entertainment Tonight , proprio riguardo al finale della serie, l'attrice ha svelato dove vede il futuro del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe:
Credo che lei sia costretta a capire cosa significa essere un supereroe. Non si tratta solo di saltare dagli edifici e far sorridere la gente. C'è, come dice nell'ultimo episodio, un prezzo da pagare che accompagna il tutto. Ma questo non la ferma, penso che la sconvolga e che alteri la sua prospettiva, ma non ferma il fuoco che arde dentro di lei e che la spinge ad aiutare le persone e a proteggerle. Sa di esserne capace. E penso che solo questo aspetto possa portarci ovunque in futuro.
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Dopo Hawkeye vorreste vedere Hailee Steinfeld nel prossimo Avengers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book