Hawkeye: Hailee Steinfeld legata a Dickinson, ma le trattative vanno avanti
La Marvel e Disney+ vogliono che sia Hailee Steinfeld a interpretare Kate Bishop in Hawkeye. Tuttavia, il suo contratto con Apple starebbe creando dei problemi...
La Steinfeld, infatti, sarebbe stata scelta per essere la star, accanto a Jeremy Renner, di Hawkeye, la serie della Marvel incentrata su Occhio di Falco che approderà su Disney+. Le trattative per dare all'attrice il ruolo nella miniserie stanno andando avanti da settembre, e questo perché ci sarebbero dei problemi legati al suo contratto con Apple.
Non ne so nulla. Non lo so. Non ho idea di cosa tu stia parlando!
La Steinfeld andrebbe a interpretare l'eventuale "erede" di Occhio di Falco: a giudicare dal logotitolo mostrato al Comic-Con di San Diego, la serie sarà ispirata alla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista. Sempre al Comic-Con, Renner aveva definito Kate Bishop una "versione migliore" di Occhio di Falco rispetto a Clint Barton.
Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati: il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, nel 2020, seguito da WandaVision e Loki.
Vi ricordiamo che Disney+ verrà lanciato negli USA il 12 novembre, mentre per l’Italia dovremo aspettare il 2020.
Cosa ne pensate di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Variety