Hawkeye: Hailee Steinfeld ha adorato lavorare con Florence Pugh

In una recente intervista con Cosmopolitan, Hailee Steinfeld ha confessato di aver adorato lavorare con Florence Pugh sul set di Hawkeye

Condividi
Il prossimo 24 novembre, Hawkeye ci mostrerà per la prima volta Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop ma, nel corso della serie, rivedremo anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova.

In una recente intervista con Cosmopolitan, Hailee Steinfeld ha confessato di aver adorato lavorare con Florence Pugh, e che  le due sono andate subito d'accordo:

Oh, al cento per cento. L'ho capito subito. E spero lei dica lo stesso. Diavolo. Ora che lo sto dicendo sono tipo "Lo sapevo fin dall'inizio!" Cosa succederebbe invece se lei dicesse "Chi, quella tipa?". No dai, penso avessimo solo la stessa energia, abbiamo avuto un momento insieme dove stavamo girando e qualcosa è andato storto. Non potevamo riprenderla. E ho iniziato a ridere così forte che qualcuno ha pensato stessi piangendo - non so cosa dice questo delle mie risate - e mi ricordo solo un sacco di gente venirmi a chiedere se stavo bene, e io che guardavo per terra, ridendo istericamente. Eravamo in una scena che per nulla al mondo era pensata per essere divertente. Abbiamo avuto dei momenti fantastici insieme.

Sempre parlando di Florence Pugh, il regista Rhys Thomas ha parlato con Gamesradar del primo incontro tra Yelena e Clint:

Non posso parlare di questo. Ma sì, conosciamo il loro passato e ovviamente sappiamo cosa è successo in Endgame. Sappiamo in questi primi due episodi che Clint ha a che fare con le conseguenze di ciò che ha fatto. Ma in termini di come si incontrano, non posso dire niente, farò solo finta di non saperlo. Immaginatevelo come un incontro felice, dove parlano davanti a un caffè e risolvono le cose.

I primi due episodi di Hawkeye saranno disponibili dal 24 novembre in esclusiva su Disney+.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa vi aspettate da Florence Pugh in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste