Hawkeye: Hailee Steinfeld è stata scelta dopo un solo incontro con Kevin Feige
Da ieri su Disney+ è disponibile Hawkeye Assembled in cui viene svelata una simpatica curiosità sul casting di Hailee Steinfeld
Trinh Tran, produttrice esecutiva dello show, ha svelato che è bastato un solo incontro tra Kevin Feige e Hailee Steinfeld per decidere che sarebbe stata Kate Bishop:
Penso che nella mente di Kevin, ci fosse già Hailee come Kate. In realtà avevamo appena detto "Incontriamo Hailee, parliamo con lei e vediamo come va". E ricordo che dopo la conversazione Kevin le offrì il ruolo proprio in quel momento. Quindi è stato davvero straordinario che siamo usciti da quell'incontro stringendole la mano e dicendo: "Va bene, sei tu. Interpreterai Kate Bishop".
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
GUARDA: Hawkeye: un giovane Clint, Kate e ancora Kingpin nelle scene tagliate dalla serie tv
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Vi è piaciuta Hailee Steinfeld in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant