Hawkeye, Hailee Steinfeld conferma ufficialmente di avere il ruolo di Kate Bishop
Hailee Steinfeld ha finalmente deciso di rompere il silenzio sul suo ruolo da protagonista in Hawkeye, la nuova serie di Disney+
L'attrice ha infatti pubblicato su Twitter uno scatto che la ritrae di spalle mentre tiene un arco con la mano sinistra e una freccia con la destra: l'attrice ha confermato ufficialmente di essere il volto di Kate Bishop, ovvero l'erede di Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner, con lei nella serie).
Incredibly excited to officially share this with the world... 🏹 pic.twitter.com/Azetw2P3dQ
— Hailee Steinfeld (@HaileeSteinfeld) December 11, 2020
Lo show, che arriverà prossimamente su Disney+, trae ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, in cui Clint Barton/Occhio di Falco viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista e, come accennato, futura 'erede'.
Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il 'Clown cattivo'.
LEGGI: Rivelata l'identità del villain che vedremo nella serie?
GUARDA: Nuove foto in alta risoluzione mostrano Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in azione
La produzione dello show avrebbe dovuto prendere il via a luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza erano tutte slittate. La situazione ha coinvolto anche progetti come The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.
La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.
State attendendo Hawkeye? Ditecelo nei commenti!
Via CB