Hawkeye: Hailee Steinfeld condivide il proprio entusiasmo per la serie Marvel

L'attrice Hailee Steinfled ha parlato della serie Marvel condividendo il proprio entusiasmo per il progetto e il ruolo di Kate Bishop

Condividi
Hailee Steinfeld ha parlato della sua esperienza sul set della serie Hawkeye, il progetto Marvel in cui interpreta Kate Bishop.
La giovane attrice ha dichiarato:

Questo progetto è così divertente ed è inoltre uno spettacolare racconto ambientato a Natale. Sono così entusiasta dal passare a interpretare un personaggio come Emily Dickinson negli ultimi tre anni a questo progetto.

Hailee ha sottolineato:

Ho trascorso così tanto tempo con lei, interpretando questo personaggio femminile così forte, determinato, indipendente e deciso, che passare a un altro che ha le stesse qualità è stato qualcosa di davvero eccitante. Ed entrare nel mondo di Kate Bishop e del Marvel Universe è stato assolutamente incredibile e un'esperienza memorabile. Non vedo l'ora che esca la serie sugli schermi.

In precedenza l'attrice aveva parlato del suo lavoro accanto a Jeremy Renner dichiarando:

La prima volta che io e lui ci siamo trovati insieme è stato in una stanza con gli sceneggiatori circondati da dei fumetti di Hawkeye appesi alle pareti. Ho pensato 'O mio dio, tutto questo è reale. Sta accadendo'.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Hailee Steinfeld sulla serie Hawkeye?

La breve sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021 con due episodi.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste