Hawkeye: Gwyneth Paltrow non sa dell'esistenza della serie

Gwyneth Paltrow, l'interprete di Pepper Pots, non sa che Jeremy Renner aka Hawkeye ora ha una serie tutta sua su Disney+

Condividi
Gwyneth Paltrow, che ha interpretato Pepper Potts in ben sette film dell'Universo Cinematografico Marvel, non sa che Jeremy Renner aka Hawkeye ora ha una serie tutta sua su Disney+.

Attraverso delle storie Instagram, la Paltrow ha risposto a qualche domanda dei fan e una delle quali riguardante proprio Hawkeye: "Hai guardato la serie di Hawkeye?" E la Paltrow ha replicato scrivendo: "No, che cos'è?".

Dopo la morte di Tony Stark in Avengers: Endgame, Pepper non è più comparsa nei progetti del MCU ed è stata solo menzionata in Spider-Man: Far From Home. A quanto pare l'attrice sembra non essere così aggiornata sugli attuali progetti Marvel, ma questa non è affatto una sorpresa. Anche quando era attivamente coinvolta nel MCU, la Paltrow ha avuto la tendenza a non badare molto ai film in cui è apparsa. Al di fuori dei tre film di Iron Man, le apparizioni di Pepper sono state per lo più dei camei.

Al The Chef Show di Jon Favreau nel 2019, la Paltrow ha ripetutamente negato che lei e Favreau (che interpreta Happy Hogan nel MCU) abbiano fatto una scena insieme per Spider-Man: Homecoming. L'attrice ha ricordato il suo coinvolgimento solo dopo che Favreau ha descritto gli eventi della scena in modo più dettagliato. Questo è anche dipeso dal fatto che, a causa della grande segretezza dietro i progetti Marvel Studios, gli attori che hanno parti più piccole tendono a rimanere all'oscuro dei film nei quali appariranno.

Sempre nel 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fatto sapere che la Paltrow era molto confusa riguardo alla presenza di Samuel L. Jackson nella scena del funerale in Avengers: Endgame, sottintendendo che lei non fosse realmente a conoscenza del personaggio di Nick Fury interpretato per l'appunto da Jackson. Fury è apparso in 12 film del MCU - quasi la metà dei 26 usciti finora - e cinque dei sette in cui è apparsa anche la Paltrow. E infine, Sebastian Stan in passato disse che lei non aveva la più pallida idea di chi fosse Bucky Barnes.

Ma tornando alla faccenda di Hawkeye, c'è un'altra cosa piuttosto divertente che riguarda la risposta che la Paltrow ha dato a un altro fan poco prima di rispondere alla fatidica domanda. Alla nota attrice è stato chiesto se avesse sentito o meno l'ultimo disco di Taylor Swift e la sua risposta è stata: "Certo, dove pensi che io viva, sotto una roccia? Lo amo".

E voi che cosa ne pensate dello show trasmesso su Disney+? Vi sta piacendo, oppure fate parte di quelle persone che non si sono ancora avvicinate a Hawkeye? Il nostro consiglio è ovviamente quello di recuperare la serie quanto prima, dato che nelle prossime settimane potrebbero accadere eventi molto importanti! Guardare per credere!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste