Hawkeye: Freefall, il trailer del nuovo fumetto Marvel di Matthew Rosenberg e Otto Schmidt

La Marvel ha diffuso il trailer di Hawkeye: Freefall, miniserie di Matthew Rosenberg e Otto Schmidt che ha da poco debuttato negli Stati Uniti

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Hawkeye: Freefall #1, copertina di Otto Schmidt

Ieri ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Hawkeye: Freefall, la nuova miniserie Marvel con protagonista Occhio di Falco, scritta da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men) per i disegni di Otto Schmidt (Secret Wars) e le copertine di Kim Jacinto (Sentry).

Tra le pagine del numero #1 torna a fare capolino Ronin, identità originariamente adottata da Echo sulle pagine di New Avengers e in seguito dallo stesso Clint Barton, nel periodo noto come Dark Reign. Nel corso della serie limitata di sei numeri avremo modo di scoprire chi si celi dietro la maschera questa volta e rivedremo in azione il criminale Hood.

Per dare lustro all’uscita dell'albo, che segna tra l'altro il ritorno di Schmidt all'editore di New York dopo diversi anni alla Distinta Concorrenza, è stato diffuso un trailer in cui Rosenberg e l’editor Alanna Smith introducono ai lettori il progetto sull'arciere degli Avengers:

Smith – Eravamo alla ricerca di un artista in grado di catturare la personalità di Clint e i personaggi che gli orbitano attorno in maniera coinvolgente, e [Schmidt] l’ha fatto nel migliore dei modi.

Rosenberg – È un fumetto action, ma c’è anche un grande mistero attorno all’identità di Ronin. Vi troverete così tanti elementi legati a Occhio di Falco che non potrete che amarlo.

Prima di lasciarvi alla sinossi e ad alcune tavole dell’albo, vi ricordiamo che nel 2021 i Marvel Studios lanceranno sulla piattaforma di streaming Disney+ Hawkeye, serie TV che vedrà l’attore Jeremy Renner tornare a interpretare l’eroe. Accanto a Clint troveremo Kate Bishop, la seconda Occhio di Falco, di cui non è ancora stato annunciato il nome dell’interprete, sebbene diverse voci indichino Hailee Steinfeld.

Hood è tornato per le strade di New York, intenzionato a far ripartire le sue attività criminali. Nel frattempo, un nuovo combattente si getta nella mischia utilizzando la vecchia identità di Clint Barton, Ronin, portando i suoi alleati a credere che sia lui ad agire nei panni del brutale vigilantes. Occhio di Falco e Ronin saranno davvero in contrasto tra loro o uniranno le forze per fermare il super criminale Parker Robbins?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Comic Book | Aipt

Continua a leggere su BadTaste