Hawkeye: Fra Fee ricorda il suo strano provino per Kazi
Fra Fee ha confessato di aver fatto un provino strano per la parte di Kazi in Hawkeye, svolto interamente tramite Zoom
In una recente intervista con Comic Book Fra Fee ha confessato di aver fatto un provino strano, interamente tramite Zoom:
Sì, lo abbiamo fatto su Zoom, una cosa a cui ora mi sono abituato. Voglio dire, è molto strano quando stai leggendo una scena molto intima e hai quella cosa al centro dello schermo. Era strano ed era qualcosa a cui tutti dovevamo riuscire ad adattarci. Ma è andata così, ed è per questo che ripenso all'incredulità che ho provato quando sono stato scelto per il ruolo. Perché tutto quello che avevo fatto era dire due battute nella mia camera da letto e all'improvviso stavo volando ad Atlanta per far parte dell'MCU. Siete sicuri che qualcuno non abbia commesso un terribile, terribile errore? Per fortuna, è andato tutto bene. Dovevo essere lì. Non è stato un errore.
È stato folle. Il mio agente mi ha chiamato di sabato, il che era sospetto perché di solito nei fine settimana si occupa del suo giardino, e mi ha detto che mi era stata offerta questa parte. E penso di essere rimasto sotto shock per i primi 10 minuti e poi così in silenzio per così tanto che ha dovuto richiamarmi e dire, "Sì. Quindi abbiamo appena fatto questa conversazione". Sono stato un grande fan delle storie Marvel sin da quando ero bambino. Guardavo i cartoni di Spiderman e sono stato un grande fan del MCU sin da Iron man. Penso che sia ancora uno dei miei film preferiti. Quindi sì, ero davvero sconvolto, devo dire. Ma è stata la migliore esperienza di sempre. È davvero, davvero fantastico.
LEGGI: Hawkeye: ecco le easter egg e le teorie dopo il quarto episodio
LEGGI: Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l’hanno accolta sul set
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Vi sta piacendo il personaggio interpretato da Fra Fee in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book