Hawkeye: Florence Pugh, Vera Farmiga e altri quattro attori si aggiungono al cast
Hawkeye, la serie con Jeremy Renner nuovamente nel ruolo di Clint Barton e Hailee Steinfeld in quello di Kate Bishop, allarga il suo cast
È stato annunciato che Florence Pugh (nella foto in alto) riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).
La debuttante Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta "riflessi fotografici" (ovvero la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone), mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William.
LEGGI: Rivelata l'identità del villain che vedremo nella serie?
GUARDA: Nuove foto in alta risoluzione mostrano Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in azione
Kate Bishop, lo ricordiamo, è una sorta di “erede” di Occhio di Falco. La serie trarrà infatti ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista.
La produzione dello show avrebbe dovuto prendere il via a luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza erano tutte slittate. La situazione ha coinvolto anche progetti come WandaVision, che debutterà a gennaio su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.
La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.
Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati. Il primo sarà WandaVision, che arriverà nel gennaio del 2021, cui faranno seguito The Falcon and the Winter Soldier e Loki.
Che ne pensate di queste immagini tratte dal set di Hawkeye? Lasciate un commento!
Fonte: TV Line