Hawkeye: Florence Pugh non ha dubbi "É una serie tv natalizia!"

Florence Pugh, l'interprete di Yelena Belova, non ha dubbi nel definire Hawkeye una serie tv natalizia a tutti gli effetti

Condividi

Florence Pugh non ha dubbi nel definire Hawkeye una serie tv natalizia. L'attrice ha interpretato Yelena Belova nella serie Marvel Studios che ha debuttato lo scorso anno su Disney+.

Nel corso di un'intervista per IL Gatto con gli Stivali 2, Florence Pugh ha dichiarato che la serie Marvel è l'ideale per il periodo festivo:

È piuttosto natalizia. È decisamente natalizia. È totalmente natalizio, inoltre Hailee Steinfeld indossa dei cappotti fantastici e ogni volta che le persone indossano cappotti fantastici è delizioso.

Al momento, non sappiamo quando rivedremo Clint e Kate, mentre è sicuro che rivedremo Yelena Belova nei Thunderbolts al fianco di Bucky.

Tutti gli episodi di Hawkeye sono disponibili su Disney+.

E voi siete dello stesso parere di Florence Pugh su Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste