Hawkeye: Clown sarà diverso dal personaggio dei fumetti
In Hawkeye Clint Barton dovrà vedersela con il killer conosciuto come Clown, a quanto pare, sarà un personaggio diverso dai fumetti
In una recente intervista concessa a Murphy's Multiverse, la produttrice Trinh Tran ha svelato che il personaggio di Clown (il cui vero nome è Kazimierz Kazimierczak ed è interpretato da Fraa Fee) sarà diverso rispetto ai fumetti, dove è molto legato al mondo di Kate Bishop:
Non posso dire molto su come sarà il personaggio nella serie, ma quello che posso dire è che parte del divertimento nel portare in vita personaggi dei fumetti è quello di dargli una spinta nuova. Penso che parte della storia di Kazi nei fumetti sia legata al mondo di Kate, per come la scrisse Fraction. Ma questo non è per forza di cose vero nel MCU, dove una volta che portiamo in vita un personaggio ha la sua storia e può andare in qualsiasi direzione.
LEGGI: Hawkeye: i riferimenti ai fumetti nascosti nel trailer
LEGGI: Hawkeye, una serie TV carica di (inutili) responsabilità
LEGGI: Hawkeye: le prime reazioni esaltano l’arrivo di Hailee Steinfeld nell’MCU
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book