Hawkeye: Alaqua Cox svela come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l'hanno accolta sul set
Alaqua Cox ha svelato come Jeremy Renner e Hailee Steinfeld l'hanno accolta sul set di Hawkeye dopo aver imparato la lingua dei segni
É stato un onore lavorare con entrambi. Penso siano attori spettacolari, e ho imparato tanto guardandoli lavorare da dietro le quinte... Mi ricordo di aver incontrato Jeremy il mio primo giorno sul set, ero molto nervosa, era il mio primo ruolo d'attrice. Lui mi ha fatto i complimenti con la lingua dei segni americana (ASL), e mi ha confortato. Hailee mi ha detto il suo nome sempre in ASL allo studio mentre ci allenavamo per gli stunt. Ho pensato che fosse dolce da parte loro imparare le basi della lingua dei segni per comunicare con me. Significa molto per una persona sorda.
LEGGI: Hawkeye: ecco le easter egg e le teorie dopo il terzo episodio
LEGGI: Hawkeye: le prime reazioni esaltano l’arrivo di Hailee Steinfeld nell’MCU
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Cosa ne pensate dell'accoglienza riservata ad Alaqua Cox sul set di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Direct