Hawaii Five-O e MacGyver: in arrivo un episodio crossover

Lo showrunner delle serie MacGyver e Hawaii Five-0 ha confermato che a marzo andrà in onda un episodio crossover che mostrerà i due team in azione

Condividi
Le serie della CBS MacGyver e Hawaii Five-O daranno vita a un crossover che andrà in onda il 10 marzo negli Stati Uniti.
Nello show con protagonista Lucas Till appariranno infatti Daniel Dae KimGrace Park e Taylor Wily, interpreti di Chin Ho, Kono e Kamekona.

La puntata si intitolerà Flashlight e mostrerà Mac e il suo team impegnati ad aiutare le vittime di un terremoto avvenuto in un'isola delle Hawaii. Mac e Jack collaboreranno con Chin Ho e Kono per recuperare un gruppo di scienziati del governo intrappolati in un edificio che sta per crollare. Dei criminali che usano il caos come distrazione sono però impegnati nel tentativo di rubare delle armi top secret a cui gli esperti stavano lavorando.

Peter M. Lenkov, showrunner delle due serie, ha dichiarato:

"Questo crossover sembrava inevitabile fin dalla première di MacGyver. Abbiamo sempre pensato che i team di H5O e di Phoenix esistessero nello stesso universo ed era giunto il momento per Mac e Jack di avere un caso nelle Hawaii".

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il crossover tra le due serie che vanno in onda sulla CBS il venerdì sera?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste