Hawaii Five-0: qualche dettaglio sul sostituto di Daniel Dae Kim
A seguito dell'abbandono degli attori Daniel Dae Kim e Grace Park, la CBS introdurrà Tani, un nuovo series regular in Hawaii Five-0
Tuttavia, per una coincidenza del tutto fortuita, il finale della settima stagione sembra offrire una motivazione narrativa piuttosto valida alla scomparsa dalle scene dei due agenti; Chin ha infatti ricevuto una proposta lavorativa che lo porterebbe a guidare una task force in quel di San Francisco, mentre Kono dovrà condurre una complessa indagine legata al traffico sessuale di minori.
Si tratta di Tani, punta di diamante dell'accademia di polizia, da cui è stata recentemente cacciata. Impegnata col lavoro di bagnina a seguito dell'espulsione, Tani troverà la sua strada proprio grazie all'ingresso nella task force di McGarrett e Williams. Il personaggio sarà, chiaramente, un series regular, andando di fatto a rimpiazzare il ruolo da coprotagonista ricoperto da Kim fino alla settima stagione. Non è stata diffusa ancora nessuna notizia sull'attrice che interpreterà questa new entry.