Hawaii Five-0: parla Larisa Oleynik

Larisa Oleynik ha parlato del suo personaggio in Hawaii Five-0 e della possibilità di vedere una storia d'amore con Steve McGarrett.

Condividi
Nell'ultimo episodio di Hawaii Five-0 andato in onda negli USA, Larisa Oleynik ha fatto il suo esordio nella serie. L'attrice ha parlato brevemente del suo personaggio e della possibilità di vedere una storia d'amore con Steve McGarrett, il protagonista interpretato da Alex O’Loughlin.

"E' la prima cosa che mi hanno chiesto tutti i miei amici," ha detto Larisa. "Non so se è nei piani della produzione, ma se così fosse non mi lamenterei."

La Oleynik apparirà nuovamente negli ultimi due episodi e dovrà aspettare notizie dalla produzione per sapere se verrà confermata per la seconda stagione. In ogni caso, sembra difficile che un eventuale storia d'amore tra il suo personaggio e Steve McGarrett possa trovare spazio nell'immediato futuro della storia:

"lei sta dando la caccia a Wo Fat perchè è coinvolto nell'omicidio del suo ragazzo," spiega l'attrice. "Non sappiamo ancora quali siano i suoi piani: lascia intendere che sta svolgendo una missione solitaria finchè non prova a ottere informazioni di McGarrett. Sta raccogliendo tutte le informazioni su Wo Fat, nel tentativo di scoprire dove si trova, quale sarà la sua prossima mossa..."

La Oleynik ha anche parlato dell'accoglienza ricevuta sul set:

"Devo dire che tutti sono stati subito accoglienti," dice l'attrice. "Il primo giorno che sono arrivata, mi hanno portata sul set, dove ho incontrato Alex e Scott per la prima volta. Ci siamo seduti e abbiamo discusso. Mi hanno fatto sentire a mio agio. Il giorno successivo ho incontrato Daniel e Grace.

Dal 6 marzo la serie va in onda su Rai 2. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste