Hawaii Five-0: new entry nel cast

L'attrice Larisa Oleynik è entrata nel cast della serie, e vestirà i panni di una ex-analista.

Condividi
TV

Larisa Oleynik entra nel cast di Hawaii Five-0, rivisitazione dell’omonimo telefilm trasmesso negli USA tra il ’68 e l’80, in un ruolo ricorrente con opzione per diventare regolare nell'eventuale seconda stagione: l'attrice interpreterà Jessica Kaye, un ex-analista della CIA, laureata a Harvard con una tesi in scienze politiche e un master in Global Security e Intelligence Studies appena uscita da Langley.

Il suo scopo alle Hawaii? Assistere la squadra Five-0 nell'inseguimento dell'acerrimo nemico di Steve McGarrett, Wo Fat (Mark Dacascos). Jessica ha anche degli interessi personali in questa caccia all'uomo: Wo Fat è il responsabile dell'omicidio del suo fidanzato, un agente operativo della CIA di tutto rispetto.

La Oleynik è nota per aver recitato in The Secret World of Alex Mack (Nickelodeon) e in 3rd Rock from the Sun (NBC). Recentemente è apparsa in Mad Men (AMC), nei panni della fidanzata di Ken Cosgrove.

Di seguito il promo, da youtube, della puntata speciale in onda domenica 23, che vi avevamo già segnalato.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

La serie andrà in onda su Rai2 a partire dal 27 febbraio. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste