Hawaii Five-0: Joey Lawrence guest star nell’ottava stagione
È Variety a rivelare in esclusiva che l'attore e cantante Joey Lawrence sarà presente come Guest Star nell’ottava stagione di Hawaii Five-0
Condividi
È Variety a rivelare in esclusiva che Joey Lawrence sarà presente come guest star nell’ottava stagione di Hawaii Five-0. L’attore apparirà in due futuri episodi e interpreterà Aaron Wright, fratello di Ian Wright (il cui ruolo è stato interpretato da Nick Jonas).
La serie targata CBS, lo ricordiamo, vedrà volti nuovi aggiungersi al cast come Meaghan Rath e Beulah Koale. Ian Anthony Dale è divenuto invece series regular, dopo l’uscita di scena di Daniel Dae Kim e di Grace Park per via di alcune vicissitudini contrattuali con il network.
Continua a leggere su BadTaste
Conosciuto anche per i suoi ruoli in Blossom e Una famiglia a tutto gas (Brotherly Love), Lawrence è stato anche produttore esecutivo di Melissa & Joey, in onda dal 2010 al 2015. In termini di carriera musicale, Joey e i suoi fratelli Matthew e Andy Lawrence hanno pubblicato di recente il singolo Lose Myself. Un nuovo singolo dovrebbe uscire in autunno.
Fonte: Variety