Havoc: Forest Whitaker al fianco di Tom Hardy nel film di Gareth Evans
Forest Whitaker affiancherà Tom Hardy nel cast di Havoc, nuovo action thriller che sarà diretto da Gareth Evans per Netflix
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Forest Whitaker sarebbe entrato a far parte del cast di Havoc, action thriller targato Netflix diretto da Gareth Evans (The Raid) con Tom Hardy.
Evans scriverà e dirigerà la pellicola e la produrrà assieme alla One More One Productions, verranno coinvolge anche la Severn Screen di Hardy ed Ed Talfan e la XYZ Films di Aram Tertzakian. La storia inizia con un accordo su un carico di droga finito male: un detective malandato dovrà farsi strada nella malavita criminale per salvare il figlio perduto di un politico, e nel frattempo svelerà una profonda rete di corruzione e cospirazione che avvolge l’intera città.
Tra i lavori di Evans ricordiamo invece The Raid - Redenzione, The Raid 2 - Berandal e Apostolo.
Continua a leggere su BadTaste
Di recente abbiamo visto Forest Whitaker in titoli come C'era una volta Steve McQueen, City of Lies - L'ora della verità, Black Panther, Rogue One: a Star Wars Story, Condannato a combattere - The Forgiven, Arrival, Southpaw - L'ultima sfida e in serie televisive come Empire e Godfather of Harlem.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Gareth Evans? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!