Haunted Mansion: sul red carpet della prima premiere "in sciopero" arrivano i figuranti di Disneyland

Nonostante lo sciopero degli attori si è comunque svolta la premiere di Haunted Mansion: sul red carpet il cast di... Disneyland

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In mancanza di attori, la Disney ha fatto arrivare i figuranti di Disneyland. La major aveva annunciato che nonostante lo sciopero degli attori la premiere mondiale di Haunted Mansion si sarebbe comunque svolta, e così ha fatto, arrangiandosi come ha potuto. Anche perché se fosse stata cancellata, avrebbe perso i soldi dei numerosi sponsor della serata (che includevano Zillow, Michael's e State Farm) e deluso gli oltre 2000 ospiti che hanno visto il film all'Hyperion Theatre.

Gli attori che dovevano partecipare al red carpet, ovvero LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon, Daniel Levy, Jamie Lee Curtis, Hasan Minhaj, Marilu Henner e Lindsay Lamb, sono tutti in sciopero e così sabato sera a Disneyland, Anaheim, ha sfilato solo il regista Justin Simien, accompagnato dai membri del cast delle attrazioni: da Minnie a Topolino a Crudelia, Maleficent e Grimilde.

Nessuna intervista è stata concessa, ovviamente, ma Simien ha spiegato a Variety di essere triste per l'assenza dei suoi colleghi ma di comprendere perfettamente le motivazioni dello sciopero, e di supportarli. Ha anche risposto alle dichiarazioni di Bob Iger che hanno causato numerose polemiche in questi giorni:

Vorrei fare due chiacchere con lui. Non so se voleva veramente dire ciò che ha detto. Vorrei confrontarmi con lui sulla realtà che tutti noi artisti affrontiamo, cercando di rendere possibile l'impossibile ogni giorno

Continua a leggere su BadTaste