The Hateful Eight: Samuel L. Jackson a teatro per Tarantino, ecco il poster!

Si terrà questa sera a Los Angeles la lettura in pubblico di The Hateful Eight di Quentin Tarantino: nel cast anche Samuel L. Jackson. Ecco il poster!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, qualche settimana fa è stata diffusa la notizia che Quentin Tarantino farà leggere a teatro la sua sceneggiatura di The Hateful Eight, film che ha deciso di non produrre dopo la diffusione dello script online.

Stasera al Bing Theatre di LACMA di Los Angeles si terrà una lettura dello script diretta dallo stesso Tarantino per raccogliere fondi per la Film Independent, l'organizzazione nonprofit dietro agli Independent Spirit Awards e al Los Angeles Film Festival.

Non sappiamo chi sarà sul palco stasera, se non che tra gli attori vi sarà nientemeno che Samuel L. Jackson, collaboratore di lunghissima data di Tarantino. Nel frattempo è uscito un poster dell'evento, che potete vedere qui sotto:

La storia segue le vicende di un gruppo di personaggi spietati e sospettosi (tra cui una coppia di cacciatori di taglie, un soldato Confederato disertore e una prigioniera) che rimangono intrappolati in un saloon durante una tempesta che ha distrutto la loro diligenza. Dopo l'annuncio di questo nuovo western, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete.

Domani vi aggiorneremo sui commenti che proverranno dalla serata, e soprattutto sulle eventuali dichiarazioni che farà lo stesso Tarantino (magari sulla possibilità che il film, alla fine, venga realizzato).

Continua a leggere su BadTaste