Harry's Law: ecco Erica Durance nei panni di... Wonder Woman!

L'ex protagonista di Smallville ricoprirà il ruolo di una donna che è convinta di essere la nota eroina dei fumetti...

Condividi

Lo scorso 16 novembre vi avevamo anticipato che la bella Erica Durance, che in Smallville ha interpretato per anni il ruolo di Lois Lane, avrebbe preso parte a un episodio della seconda stagione di Harry's Law come guest star. Adesso, grazie a TV Guide, possiamo darvi nuovi dettagli in merito a quest'apparizione.

La Durance vestirà i panni di  Annie Billson, una donna che vive la sua vita credendo di essere la nota eroina dei fumetti Wonder Woman, e che agisce al fine di vendicare le persone vittime di abusi domestici.

L'episodio in questione, che sarà l'undicesimo, porta il titolo di 'Gorilla My Dreams' e verrà trasmesso in America l'11 gennaio.

Interpellata sul suo passato (legato a un eroe dei fumetti) e al ruolo in questione, l'attrice ha spiegato qual è stato il lato migliore e quale il peggiore nell'indossare il famoso costume: "La parte migliore è il corsetto perché, che ci crediate o no, riesce a darti un punto vita strettissimo, e ti fa sedere in modo che tu rimanga perfettamente dritta. E direi che la parte peggiore sono i piccoli e stretti pantaloni perché, beh sapete come sono quel tipo di pantaloni... Bisogna fare attenzione ed essere certi che il tutto sia appropriato."

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste