Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine? I fan pensano di sì
La tempesta mediatica su Don’t Worry Darling continua: ora c'è anche la questione del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine...
Dal Festival di Venezia, arriva un'altra tegola mediatica addosso a Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde interpretato da Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine.
Per saperne di più, vi lasciamo questi link:
Don’t Worry Darling: la regista Olivia Wilde rompe il silenzio sul licenziamento di Shia LaBeouf
Don’t Worry Darling e il licenziamento di Shia LaBeouf: spunta il video di Olivia Wilde!
Le polemiche e le chiacchiere sul film, anzi, su ciò che circonda il film son quindi giunte al termine? Assolutamente no.
Su Twitter sono diventati virali alcuni video di Chris Pine e Harry Styles che dimostrerebbero come, fra i due, l'atmosfera fosse alquanto tesa. Questo perché, secondo delle ricostruzioni fatte su quanto accaduto nel backstage della pellicola, si sarebbero venute a creare due fazioni: una è, chiaramente, quella di Olivia Wilde ed Harry Styles, che si frequentano da tempo anche fuori dal set, una è quella di Florence Pugh che vede, dalla sua parte, anche Chris Pine. Va detto che tanto Pine quanto Pugh sono due star generalmente amatissime dalla stampa per via dei loro modi sempre estremamente affabili e cordiali.
Tornando ai video di cui sopra, si tratta di estratti dalle varie interviste ed eventi stampa veneziani di Don’t Worry Darling in cui Chris Pine sembra estraniarsi del tutto quando, a parlare, è Harry Styles. Il più eclatante - e discusso - è però il primo che vi segnaliamo qua sotto. Si tratta di una manciata di secondi, provenienti dalla prestigiosa proiezione al Festival di Venezia, in cui in cui sembra che Harry Styles, mentre si siede, sputi addosso a Chris Pine (che difatti ha, per una frazione di secondo, un'espressione alquanto contrariata e poi, all'improvviso, smette di applaudire). Secondo i frequentatori dei social lo sputo c'è stato davvero:
https://twitter.com/Mac70J/status/1566958343461249024?s=20&t=sOvnZwAlsRtViITBnwAlOwEccolo anche da un altro angolo di ripresa:
Let’s take another look from a different angle
— Barstool Sports (@barstoolsports) September 6, 2022
pic.twitter.com/3qcuz54d5Q
you can almost see the screams catching in his throat pic.twitter.com/AXtiPAd4zx
— anna (@therealromanroy) September 5, 2022
The Spit >>>> The Slap
— Meech (@MediumSizeMeech) September 6, 2022
https://twitter.com/lindaholmes/status/1566950514339749892?s=20&t=ZbCARGfHZlvx2V7F7QRrQAthe “i did not spit on that man” notes app apology harry styles will soon be forced to tweet is already shaping up to be an all-timer
— bailey gesserit (@been_herde) September 6, 2022
chris pine looks like a mom who listens to hillsong when running errands pic.twitter.com/rGCFFEYg5k
— Mason Mennenga (@masonmennenga) September 6, 2022
we’re witnessing chris pine going through his joker moment in real time pic.twitter.com/NpI8Owv4xy
— franklin (@leohoratio) September 5, 2022
https://twitter.com/RICHARDLNEWBY/status/1566829037976166401?s=20&t=s54YQgk5EiPbIRaWKAEQ_gchris pine at the don't worry darling premierehttps://t.co/BqiF60dAcJ
— camila (@hrryrcklnd) September 5, 2022
chris pine putting on his sunglasses as the lights cut… oh that man is taking a nap pic.twitter.com/e1fN4EXFfs
— mirrorball 🪩 (@penthouseheart) September 5, 2022
Vi ricordiamo che Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema italiani.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!