Harry Styles canta "Treat People With Kindness", ecco il video con Phoebe Waller-Bridge
Per il suo nuovo video musicale della canzone "Treat People With Kindness", Harry Styles ha reclutato Phoebe Waller-Bridge
Condividi
Per il suo nuovo video musicale della canzone "Treat People With Kindness" (dall'album Fine Line), Harry Styles ha reclutato Phoebe Waller-Bridge.
Potete ammirarlo qui in alto.
Harry Styles, ricordiamo, sta portando avanti anche la carriera di attore dopo Tenet. Di recente è stato impegnato sul set di Don’t Worry Darling, il film diretto da Olivia Wilde prodotto dalla New Line Cinema accanto a Florence Pugh. Il thriller è avvolto nel mistero, sappiamo solo che è ambientato in una comunità utopistica isolata nel deserto della California degli anni cinquanta. Alla sceneggiatura Katie Silberman, che si è basata su uno spec script di Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde ha rimaneggiato la sceneggiatura. Styles ha preso il posto di Shia LaBeouf.
Continua a leggere su BadTaste
La sceneggiatrice e attrice di Fleabag, autrice della sceneggiatura di No Time to Die, compare nel video in bianco e nero accanto al celebre cantante.
LEGGI ANCHE - Don’t Worry Darling: riprese ferme per un caso di Covid-19, Harry Styles, Florence Pugh e Olivia Wilde in quarantena
Dopo toccherà A “My Policeman” con Lily James. La storia è ambientata negli anni ’90 quando l’arrivo di Patrick nella casa di Marion e Tom scatena come un terremoto eventi di 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale. Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.