Harry Potter: Wizards Unite, una panoramica su tutti i contenuti di febbraio!

Nel mese di febbario, su Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori dovranno aiutare a riportare il romanticismo nel mondo magico

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Grazie al seguente comunicato stampa possiamo scoprire tutti i contenuti che nel mese di febbraio faranno capolino su Harry Potter: Wizards Unite, dove i giocatori dovranno aiutare a riportare il romanticismo nel mondo magico.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

Questo febbraio in Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori dovranno aiutare a riportare il romanticismo nel mondo magico, mentre la Calamità tenta di far riemergere ricordi di lutti e separazioni.

Questo mese, i nuovi eventi presenti nel gioco includono:
Evento Brillante "Attimi più tenebrosi", parte 2: 4-11 febbraio

Continua a onorare la memoria di Silente riportando gli oggetti brillanti smarriti legati ai ricordi chiave della sua lotta contro Voldemort, incluso il Pensatoio.

Harry Potter Book Night 2020: 5-7 febbraio

Il tema della Harry Potter Book Night di quest’anno è il Torneo Tremaghi. Celebra il classico torneo di magia completando incarichi speciali in cui troverai le Uova di Drago, il Calice di Fuoco Smarrito e molto altro.

Evento "Follemente Innamorati": 11-12 febbraio

Evita le avance di molteplici Stranezze affrante dall’amore utilizzando al contempo pozioni curative bonus.

Evento Brillante “Amore perduto", parte 1: 13-20 febbraio

Aiuta a proteggere i ricordi preziosi delle persone care nel mondo magico restituendo gli oggetti brillanti smarriti, compresa Minerva McGonagall.

Community Day di febbraio: 23 febbraio

Affronta svariate Stranezze, tra cui fate e folletti rari, mentre usi i Tonici Trovatracce bonus.

Evento Brillante “Amore perduto", parte 2: 25 febbraio - 3 marzo

Metti nel Dimenticatoio i ricordi degli amori finiti male restituendo oggetti brillanti smarriti che includono Severus Piton e lo Specchio delle Emarb.

Inoltre, per non perdere neanche un dettaglio sui prossimi eventi di Harry Potter: Wizards Unite, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti in arrivo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social!

Continua a leggere su BadTaste