Harry Potter: una fan entra nel Guinness dei primati con la sua collezione da 6.300 pezzi

Tracey Nicol-Lewis, fan di Harry Potter dal 2022, è entrata nel Guinness dei primati grazie alla sua collezione da 6.300 pezzi di oggetti.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Tracey Nicol-Lewis, fan di Harry Potter dal 2022, è entrata nel Guinness dei primati grazie alla sua collezione da 6.300 pezzi di oggetti.

La ragazza, fan della saga del 2002 quando ha visto il primo film della saga, ha raccolto nel corso degli anni 47 bacchette, libri in edizione speciale, set LEGO, 127 action figure e molti altri oggetti che portano il totale alle oltre 6.000 unità.

Il primo della collezione? Una cioccorana!

Ecco un video che celebra la sua passione:

Per i fan della saga si tratta di un momento denso di novità. Da pochi giorni è arrivato il primo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente e il 1° gennaio ci sarà Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, l’attesa reunion del cast che verrà trasmessa in prima  TV assoluta su Sky e NOW il 1° gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti, dove sarà disponibile su HBO Max.

Lo speciale vedrà i tre protagonisti della saga, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film che ha da poco compiuto 20 anni.

Fonte: Foxnews

Continua a leggere su BadTaste