Harry Potter Tour: la Foresta Proibita apre i battenti agli studios di Londra!

A partire da fine marzo i visitatori del Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter potranno visitare anche la Foresta Proibita

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della Harry Potter Celebration ad Orlando, in Florida, i fan di Harry Potter hanno ricevuto una bellissima novità: a partire dal 31 marzo, il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter (il tour dei set di Harry Potter di Londra) consentirà l'accesso anche alla Foresta Proibita!

Ecco il comunicato:

PRONTI AD ADDENTRARVI NELLA FORESTA PROIBITA?

WARNER BROS. STUDIO TOUR LONDON – THE MAKING OF HARRY POTTER SI ESPANDE 

Il 31 marzo ai Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter (il tour dei set di Harry Potter a Londra) aprirà i battenti una nuova espansione permanente, tutta dedicata alla Foresta Proibita.

La foresta sarà anche severamente proibita a tutti gli studenti di Hogwarts, ma questo marzo i visitatori sono invitati a fare uno strappo alle regole del Professor Silente e seguire le orme di Harry, Ron e Hermione fin dentro la Foresta Proibita! 

Uno dei costumi originali di Rubeus Hagrid sarà in mostra, lanterna alla mano, per dare il benvenuto ai visitatori che attraverseranno i Cancelli di Hogwarts. Accerchiati da 19 alberi con un diametro di oltre 3 metri e mezzo, i visitatori potranno passare al di sotto delle grosse radici durante il loro percorso e perfino controllare il tempo atmosferico usando le stesse tecniche usate dai produttori dei film.

Nella foresta i visitatori potranno anche imbattersi in un modello in scala 1:1 di Fierobecco, un'attrazione inedita per il tour, e avere l'opportunità di inchinarsi davanti alla bestia. Per di più, nel cuore della foresta, si ritroveranno faccia a faccia con Aragog, l'Acromantula. 

La Foresta Proibita sarà visitabile dal 31 marzo: l'ingresso sarà incluso nel biglietto prenotabile sul sito www.wbstudiotour.co.uk/

Continua a leggere su BadTaste