Harry Potter torna in Chiesa

La produzione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue si sposterà settimana prossima a Gloucester, Inghilterra, dove già fervono i preparativi per il set, che ha provocato notevole scompiglio nel paese...

Condividi

Fonte: TheLeakyCauldron

 
Arrivano nuove notizie in aggiunta a quelle di settimana scorsa per quanto riguarda le riprese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, attualmente in fase di produzione.

In aggiunta ai lavori nel Wiltshire che avranno luogo nel corso di questa settimana, ci sarà una troupe anche alla Gloucester Cathedral, in cui verranno girate parecchie scene di interni di Hogwarts. Il quotidiano locale ha riportato che "studenti da numerose scuole locali si sono offerti come comparse per la produzione multi-milionaria."

Parte della cattedrale di Gloucester era già stata utilizzata nei primi due film, e la produzione se ne avvarrà anche per questo sesto capitolo.

Ragazzi dalla King's, Crypt e Denmark Road High School for Girls hanno già offerto la loro viva disponibilità per le audizioni: "parecchi studenti parteciperanno alle audizioni per la Warner Bros che si terranno alla fine del mese".

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008. 

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste