Harry Potter: Tom Felton è sorpreso dalla duratura popolarità del franchise cinematografico
Tom Felton era convinto che dopo l'uscita dell'ultimo film di Harry Potter, il "fuoco del fandom del Mondo Magico" si sarebbe spento...
La saga di Harry Potter è ancora uno dei franchise più amati, una proprietà intellettuale il cui successo non è stato minimamente intaccato dalle polemiche su JK Rowling e le sue posizioni sull’identità di genere (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
In una recente intervista con US Weekly, Tom Felton, interprete di Draco Malfoy nei film, ha parlato della duratura popolarità del franchise cinematografico ammettendo di essere davvero sorpreso della cosa.
L'amore dei fan verso i film di Harry Potter: una sorpresa per Tom Felton
L'attore spiega che non si sarebbe mai e poi mai aspettato che Harry Potter "durasse così tanto" dopo l'uscita dell'ultimo film, il secondo capitolo dei Doni della morte:
Penso che tutti noi ci aspettassimo, chi più, chi meno, che dopo l'ultimo film, le cose sarebbero lentamente defluite, per quanto riguarda il fervore dei fan o il "fuoco" del fandom del Mondo Magico, come lo chiamo io. Eppure, ora, mi sembra che sia qualcosa di più grande che mai. È una enorme sorpresa per me che la popolarità di Harry Potter stia ancora crescendo, ma, allo stesso tempo, sono anch'io un grande fan di Potter, quindi posso capire perché sia ancora piacevole da vedere e continui ad essere tramandato di generazione in generazione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Per tutte le notizie sul mondo di Harry Potter cliccate qui.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: US Weekly